Associazione Yanadi - Un altro mondo è possibile...
Associazione YANADI
Un altro Mondo è possibile costruiamolo insieme
Untitled Document
Visitatori: 11729


CONCERTI ETNICI AD ASSAGO
13/05/2003 11:59

a cura di OMAR

CIAO A TUTTI VOLEVO INFORMARVI CHE NEI PROSSIMI GIORNI CI SARANNO 3 CONCERTI ETNICI AD ASSAGO CON GRUPPI PROMOSSI DALL'ETICHETTA INDIPENDENTE Ethnoworld di Milano (vedi allegato per ulteriori info). L'ASSOCIAZIONE YANADI DI CUI FACCIO PARTE (PER CHI NON LO SAPESSE) SARA' PRESENTE CON IL PROPRIO BANCHETTO DI PRODOTTI DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE A QUESTE TRE SERATE. VI ASPETTIAMO NUMEROSI PRESSO IL CENTRO CIVICO DI VIA RISORGIMENTO (ACCANTO ALLA CHIESA VECCHIA) DALLE 21.00.

16/05 F.B.A. (Folk Celtico ed Europeo)
Tra i principali gruppi folk italiani, con grande seguito anche all'estero, la F.B.A. il 27/10/02 è stata premiata quale migliore folk band italiana nell'ambito del Festival Samonions 2002. Il gruppo è al momento composto da 8 elementi e presenta dal vivo brani dell'ultimo CD "Fleadh" già pubblicato in 50.000 copie in Gran Bretagna. Per l'occasione saranno presenti vari stands dell'Ente per il Turismo Irlandese.

31/05 NENE' RIBEIRO
Un'antologia di brani dalla straordinaria tradizione poetica della musica brasiliana. Scoprire o ritrovare l'emozione della samba o della bossa nova. Racconto, chitarra e canto: il vero fascino della canzone brasiliana. Brani tratti dai suoi ultimi CD "Coisas da Terra" e "Primogenito".

01/06 JAHMANA (afro-reggae)
Una fusione tra le pulsioni della musica reggae e le melodie tipicamente africane, assolutamente da scoprire e, perché no, da ballare sulle note di un ritmo straordinariamente coinvolgente.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PRESSO IL CENTRO CIVICO DI VIA RISORGIMENTO (ACCANTO ALLA CHIESA VECCHIA) DALLE 21.00. (USCITA ASSAGO TANG. OVEST, PRIMA PONTE DIREZIONE FORUM, ALLA ROTONDA DIRITTO TENENDO IL FORUM SULLA SINISTRA, AL PRIMO SEMAFORO A DESTRA, ALLA ROTONDA A SINISTRA).

NON POTETE SBAGLIARE LA MUSICA VI GUIDERA'. ARRIVEDERCI A PRESTO OMAR

« Precedente Successiva »
News-System programmed by Marco Bianucci